Reclamo N° 102648

Giacomo
07 Giugno 2018
Buongiorno, mi è arrivata una bolletta del gas per il periodo dal 21 febbrai al 4 maggio 2018 con scadenza 25 maggio 2018 con un consumo presunto di 856 mc per un importo di 755,78 euro. Sono andato a verificare il consumo al contatore, non appena ricevuta la bolletta, mi sono trovato di fronte ad un nuovo contatore che ha sostituito quello vecchio con un consumo di 4 mc. Tale sostituzione è stata eseguita: - senza nessun avviso - in mia assenza quindi non potendo verificare la lettura effettiva - aprendo un alloggiamento chiuso a chiave quindi intervenendo su di una proprietà privata senza consenso - senza lasciare nelle mie mani nessuna documentazione relativa al funzionamento del nuovo contatore. grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239