Reclamo N° 90381

Tania
13 Marzo 2018
Buongiorno mi rivolgo a Voi perchè mi è arrivata una fattura da Eni di 7,361,tutto è cominciato nel 2009 circa quando è stato spostato il contatore del metano dal balcone all'esterno sulla strada.il n di matricola contatore non corrisponde a quello che io mi trovo in bolletta. Dopo questo spostamento mi sono trovata a pagare anche Eni che mi ha fatto causa tramite avvocato per recuperare i soldi dei lavori eseguiti per lo spostamento che doveva essere a carico dell'impresa. mi rivolgo a voi per avere un aiuto. premetto che io ho giò inviato a Eni tramite fax fotografia del contatore con n di matricola. Grazie Tania
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239