Reclamo N° 222886

Michele
21 Gennaio 2021
Buongiorno, Mia madre è utente di EniGaseLuce. Il 10.09.2008 ha stipulato un contratto per la manutenzione di una caldaia. Il 19.08.2020 ha disdetto con Racc. A.R. tale contratto avendo acquistato una nuova caldaia. Il 20.10.2020 EniGaseLuce chiede ancora il versamento della quota annuale per la manutenzione della vecchia caldaia il cui contratto era stato nel frattempo disdetto. Ho più volte telefonato senza risultati, ho inviato una Pec ma non rispondono. Ora mandano un sollecito senza fornire alcuna spiegazione. Qualcuno dice che per disdire il suddetto contratto occorreva rispettare un preavviso di due mesi che tuttavia decade a fronte dell’acquisto di una nuova caldaia. Che cosa è vero? Grazie. Michele Sciam per conto di Laura Moscovitch
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239