Reclamo N° 241776

Viviana
04 Agosto 2021
Buongiorno, nel il 14/11/2020 ho mandato pec ( a seguito di indicazioni telefoniche del gestore) per avviso di cessazione contratto di fornitura gas poichè il mio contratto d'affitto presso l'immobile cessava in tale data. Li ho ricontattati a distanza di mesi per far notare tale disdetta non avendo mai ricevuto risposta. In aprile 2021 mi contattano con un messagio dicendomi che il giorno seguente un operatore sarebbe venuto a chiudere il contatore, cosa per me impossibile da organizzare avendo cambiato provincia di residenza! Insomma mi addebitano costi per mesi successivi alla cessazione del mio contratto di affitto giustificandosi che con la richiesta di cessazione inviata a Novembre 2020, non avendogli spedito anche la mia carta d'identità non era Valida. Io li ho contattati più volte telefonicamente e sollecitato la cosa via email e via pec, ma nessuno mi ha mai avvisata prima di Aprile 2021. Io non sono disposta a pagare orneri che vanno oltre il mio contratto d'affitto terminato il 14/11/2020. Avete consigli per tutelarmi? RingraziandoVI, Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239