Reclamo N° 246243

Raffaele
27 Settembre 2021
Buongiorno, nel mese di agosto ho stipulato online un contratto con la eni gas e luce, comunicando come utenza gas da attivare quella che mi era stata comunicata dal mio padrone di casa. Dopo un po' di tempo è venuto il tecnico a casa ed ha cambiato contatore. Tuttavia abbiamo visto che l'utenza gas comunicata era errata. Una volta che il tecnico ha individuato l'utenza corretta per il mio appartamento mi ha detto che avrebbe comunicato alla eni che il lavoro di attivazione utenza non fosse andato a buon fine. Dopo qualche giorno, il 13 settembre, mi è tuttavia arrivato un messaggio via mail in cui mi si diceva che l'utenza era attiva. Ho subito chiamato il servizio clienti, raccontando il problema e mi è stato detto che avremmo potuto fare, telefonicamente, il ripensamento. Richiamando il servizio clienti per attivare l'utenza corretta mi è stato detto che non ho mai chiesto l'annullamento del contratto e mi hanno invitato a farlo online. L'ho fatto online seguendo il link che mi hanno inviato ma non ho avuto alcun riscontro. Oggi mi è arrivata la bolletta di 177 euro. Non sono neanche entrato in casa, l'utenza di fatto non è mai stata attiva. Spero mi possiate aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239