Reclamo N° 51700

Maurizio
20 Giugno 2017
Buongiorno, nel mese di marzo ho fatto pervenire un reclamo scritto a Eni specificando che mi sono pervenute 2 fatture (una di 91,75 e l'altra di 156,87) che non ritenevo di dover pagare,poichè mi veniva fatto pagare il bonus sociale gas invece di scalarlo dalla fattura. Nel medesimo reclamo facevo presente che come mio diritto avevo bloccato la domiciliazione perchè non ritevo corretto da parte di Eni che mi scalassero le cifre sopra indicate e quindi mi hanno addebitato anche il deposito cauzionale cosa che non ritengo opportuna visto il loro errore. Dopo decine e decine di chiamate e perdite di tempo inaudite solo ieri ho trovato una operatrice che mi ha spiegato che per errore loro di comunicazione tra Eni e la Sgate (società che eroga il bonus sociale) mi hanno erroneamente erogato il bonus sociale gas scaglionato e quindi hanno ben pensato di richiedermelo tutto in una unica rata. Io sono disoccupato e non ho la cifra che mi richiedono quindi ho richiesto la rateizzazione ma hanno ben pensato di rispondermi che possono rateizzarmele solo addebitandomi gli interessi allorchè mi sono rifiutato categoricamente che per un loro errore io debba pagare degli interessi. Come potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239