Reclamo N° 318917

Francesca
25 Gennaio 2024
Buongiorno nel mese di Novembre 2023 ho effettuato il passaggio da Enel energia a Plenitude per la fornitura di energia elettrica alla mia casa al mare. Il 28 Dicembre mi reco presso l'abitazione e noto che l'energia elettrica non è allacciata. Fisicamente la fornitura ha inizio in data 4 Gennaio 2024 dopo vari solleciti e telefonate. due giorni fa ricevo la fattura da parte di Plenitude per il periodo Novembre-Dicembre, con consumo 0 ed una fattura da pagare di 50 €. Ritengo l'importo non dovuto in quanto la fornitura di fatto è iniziata il 04 Gennaio e durante il periodo di riferimento in fattura l'azienda non ha offerto nessun servizio in quanto l'energia elettrica non è stata fornita. Cosa devo fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239