Reclamo N° 121715

Mario
28 Settembre 2018
Buongiorno, nel mese di settembre contattavo il mio fornitore di energia elettrica A2A perché non arrivavano più le bollette. Scoprivo che il contratto era stato chiuso il 30/05/2018 da e-distribuizione per passaggio ad altro fornitore a loro sconosciuto. Contattavo la e-distribuzione i quali non potendo dirmi telefonicamente con chi avevo aperto il nuovo contratto, mi consigliavano di rivolgermi allo sportello del consumatore. L'operatore dello sportello del consumatore mi faceva inviare un modulo di richiesta di conoscenza del fornitore e in data 26/09/2018 scoprivo di essere un cliente ENI luce/gas. Contattavo il mio nuovo fornitore e l'operatore mi diceva che risultavo residente in un domicilio a me sconosciuto, che nel contratto non era indicato nessun numero di telefono e nessuna email e inoltre avevo un contratto a tariffa monoraria a me non conveniente e che avevo due bollette insolute per un totale di €200,00 Aprivo immediatamente un reclamo con ENI luce e gas e tutt'ora sono in attesa di una loro risposta. Io non richiesto alcun cambio di contratto e vorrei ripristinare la tariffa che ho sempre avuto con A2A anche se quest'ultimi dicono che non è possibile in quanto devo rifare una nuova attivazione. Come mi devo comportare? Grazie
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