Reclamo N° 232608

Agostino
14 Aprile 2021
Buongiorno, nella giornata di ieri dei signori incaricati da ENI mi hanno staccatto il gas, tagliando in troco la colonna che porta il gas al contatore, invece di mettere i sigilli come si fa normalmente. Nella stessa giornata di ieri ho provveduto a pagare le fatture insolute e ho comunicato i pagamenti sul numero whatsapp, e sullo stesso ho ricevuto comunicazione che devo fare il contratto con una nuova società. Chiedo che venga sistemato il taglio della colonna il più presto possibile, avendo già contattato una nuova società di fornitura e non potendo stare senza gas in quanto ho due figli piccoli e con il gas alimento l'acqua calda e i termosifoni. Provvederò a sporgere denuncia per l'accaduto, poichè senza autorizzazione mia moglie si è trovata con un estraneo sul balcone e non avevo avuto nessun avviso di chiusura fornitura. Attendo un riscontro in maniera urgente. Agostino Straface
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239