Reclamo N° 222459

Donata
19 Gennaio 2021
Buongiorno. Oggetto PEC di Enel energia: in data 8 gennaio 2021 ho telefonato e anche inviato ad un indirizzo PEC di Enel una revoca all'utilizzo della mia mail personale, che avevo dato nel mese di marzo per aiutare una signora anziana (non mia parente) nel momento dell'esplosione della pandemia. Continuando a ricevere mail indirizzate alla signora e che non voglio più ricevere ho richiesto la revoca sopra citata, ma l'indirizzo è risultato non valido, malgrado lo abbia desunto da una bolletta (Enelservizipec.enel.it). Chiedo quindi se avete conoscenza di un indirizzo corretto di PEC dove inviare nuovamente la mia revoca all'utilizzo del mio indirizzo mail. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239