Reclamo N° 122819

Mauro
04 Ottobre 2018
Buongiorno, problema con ENIGAS. Nel 2010 mi hanno erroneamente attribuito il cambio contatore che in realtà non c'è mai stato. Da allora mi è stato impossibile comunicare le letture, in quanto le loro fatture iniziavano da zero, mentre il mio misuratore riportava il consumo dall'installazione (1997). Ho inoltrato reclami x la situazione che attualmente non è stata risolta. In ultimo mi è pervenuta una bolletta che ritengo non dovuta comunicandomi che i conguagli vengono fatti ai prezzi di oggi, malgrado abbia fatto presente che questi conguagli non ci sarebbero stati, se non avessero commesso l'errore del fantomatico cambio di contatore. Ho chiaramente una corposa documentazione (8 anni) e vorrei sapere se è possibile reagire a tale arroganza
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239