Reclamo N° 75610

Caterina
11 Dicembre 2017
Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto comunicazione dal mio attuale operatore di gas ENEL che il contratto attivo a nome di A. C. (mia madre intestataria della bolletta del gas) è stato chiuso e passato ad ENI. Non ho sottoscritto nessunn contratto, credo che la richiesta sia partita esattamente verso il 14/11, perchè a Marino (RM), è passato il rappresentante Eni, spacciandosi per ItalGas che doveva solo visionare il codici dell'utenza. Ho contattato ENi e non hanno saputo dirmi nulla se non che il contratto è attivo dal 30/11. Ho contattato ENEL per verificare cosa sia accaduto e ripristinare il tutto, contemporaneamenteall'accaduto avevo anche fatto richiesta al mio operatore di cambiare il nome dell'utenza da mia madre A. C., alla sottoscritta C. M., residente nell'abitazione in questione. Enel ha aperto la pratica ma non si risoverà a breve perchè il tempo per recidere il contrattoo con ENI era già intercorso, pergiunta senza ricevere mai ne il contratto ipoteticamente firmato, ne altre comunicazioni e altro, faccio anche presente che non hanno neanche richiesto il documento di identità, infatti purtoppo in mano mia non ho nulla se non il contratto realmente da me sottoscritto ad ENEL sia a nome di mia mamma che quello per il cambio di nominativo di utenza. siccome si tratta letteralmente di una truffa nei miei confronti, vorrei far presente l'accaduto e tutelami in caso di invii di doppie bollette sia da parte di ENI che ENEL
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