Reclamo N° 349607

Gianluca
27 Febbraio 2025
Buongiorno. Scrivo in merito ad una problematica di fatturazione. Nella bolletta del gas avente oggetto il periodo novembre/dicembre era scritto che non c'erano consumi riguardanti il nostro PDR. Pensando che sarebbe arrivato in conguaglio di li a poco abbiamo aspettato, e la cosa è andata nel dimenticatoio. La nuova bolletta, emessa l'8 febbraio e avente come periodo di riferimento gennaio, presenta anche i consumi di novembre e dicembre. La domanda che pongo è: è lecita la fatturazione di queste due mensilità? Specialmente il mese di novembre, in quanto facendo una ricerca, mi risulta difficile da accettare, poiché il TIF cita "entro 45 giorni solari dall'ultimo giorno di consumo addebitato nella medesima fattura." Chiedo delucidazioni in merito e nel caso che strada percorrere. Grazie Gianluca Zuppiroli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239