Reclamo N° 197841

Fabrizio
15 Giugno 2020
Buongiorno, scrivo in merito alla fatturazione del mio contratto sia di gas che di luce. Prima di sporgere reclamo, ho controllato il mio contratto dove è riportato che la fatturazione e quindi il relativo addebito è BIMESTRALE. In questi mesi dall'attivazione del contratto ho ricevuto numerosi addebiti MENSILI, per arrivare a questo mese dove ho ricevuto QUATTRO FATTURE. Confrontandomi con altri vostri utenti ho constatato che alcuni hanno addebiti addirittura trimestrali quando dovrebbero averli bimestrali. Vi esorto ad un allineamento contrattuale nei miei confronti altrimenti sarò costretto a rivolgermi all'associazione per i consumatori. attendo un vostro riscontro rispondendo alla mia mail " [email protected]" o chiamando al 3496821855, altrimenti mi vedrò costretto, oltre a recedere dal contratto, a muovermi per vie legali nei vostri confronti per inadempimento contrattuale.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239