Reclamo N° 270074

Francesca
31 Maggio 2022
Buongiorno scrivo per conto di mia madre ( Madioni Gabriell) alla quale è arrivata una bolletta di Eni Plenitude relativa alla sua fornitura di luce pari a € 2286.55. A detta di Eni mia madre non ha inviato le letture da Ottobre 2020 ad oggi. Quando in data 31/01/2022, il tecnico incaricato ha effettuato la lettura effettiva, l azienda ha provveduto a effettuare il conguaglio. L'anomalia sta nel fatto che mia madre ha un contatore elettronico G4, (che credo mandi le letture in automatico), inoltre ogni volta che veniva messo l' avviso che sarebbe passato un tecnico autorizzato ha sempre aperto e ha fatto fare le letture da personale autorizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239