Reclamo N° 351020

Giovanna
26 Marzo 2025
Buongiorno, scrivo per segnalare un sistema a mio avviso macchinoso e che tende a escludere quei clienti intrinsecamente fragili. (1) non capisco per quale ragione la richiesta di applicazione delle tariffe gas per clienti vulnerabili non sia applicata in automatico ai clienti che ne hanno diritto. (2) perché devo dimostrare l'età del cliente con un documento d'identità se è già sotto contratto (quindi ha già dimostrato la propria identità) e l'azienda dispone del codice fiscale dove l'anno di nascita e il giorno e il luogo di nascita sono codificati? Ringrazio e porgo cordiali saluti, G (figlia di persona di 84 anni)
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239