Reclamo N° 312847

Rocco
14 Novembre 2023
Buongiorno Segnalo quanto di più negativo e amara mi è successo contro Eni Plenitude relativa alla fornitura Gas. Dopo il decesso di mio zio, come da accordi telefonici con il call center di Eni plenitude, il 25 settembre 2023 ho fatto una email normale e una Pec per cessazione fornitura gas in via Torchietto 12 Luino (Va) ed ho la prova di avvenuta consegna della Pec, ma non ho ricevuta nessuna risposta anzi hanno ignorato la Pec! la mia intenzione era di diventare loro cliente, ma questo mi porta a non doverlo più esserlo. Il call center mi ha invitato di fare un'altra richiesta via loro sito, quindi In data del 9 ottobre 2023 ho rifatto la richiesta di disdetta tramite mio profilo del loro sito e qui risulta che la pratica e’ in lavorazione. Tutt'ora alla data 14 novembre 2023 la pratica di cessazione fornitura gas dopo tanti solleciti tramite call center risulta sempre in lavorazione, non hanno, dico NON HANNO ancora effettuato la chiusura fornitura gas. Dovrebbero vergognarsi un’azienda inaffidabile. Io dico ma come è possibile? Stessa procedura l’ho fatto con fornitura luce e fornitura acqua dopo 5 giorni hanno staccato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239