Reclamo N° 72744

Francesco
21 Novembre 2017
Buongiorno, servizio enjoy di eni verso la fine di marzo 2014 vedo addebitati sul mio conto 120 euro per un noleggio di due giorni. Contatto immediatamente assistenza clienti che mi assicura che hanno accertato l'errore e che provvederanno a rimborsarmi. Dopo innumerevoli telefonate con il loro ufficio recuper crediti vengo contattato da un numero privato. Il responsabile mi assicura che effettueranno il rimborso. Da allora sono spariti ovviamente non rimborsandomi nulla. Il tre novembre 2017 mi contattano per un noleggio di euro 36,5 non pagato. Preciso che ho realmente effettuato quel noleggio e appositamente collegato una carta vuota. Ho anche contattato il servizio clienti per informarli. Ora minacciano segnalazione al CRIF e inoltro pratica ad agenzia recupero crediti. Cerco di contattarli in ogni modo. Il loro social media manager cotattato via fb non mi risponde piu da due settimane. Ho contattato diversi operatori che mi assicuravano di sollecitare la pratica. Ad oggi non ho alcun riscontro. Come dovrei procedere per riavere i miei 120 euro? Grazie anticipatamente. Distinti saluti Francesco Collo
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