Reclamo N° 99143

Serafina
15 Maggio 2018
Buongiorno, siamo diventati clienti Eni gas il 01/09/2014, la prima e unica bolletta che ci hanno spedito è stata nel dicembre 2017. Abbiamo sollecitato tante volte con fax ma la risposta di eni attraverso un sms era che stavano facendo controlli. Al ricevimento della grande bolletta Abbiamo chiamato eni e ci hanno dilazionato la somma di 3000€ In 14 fatture bimestrali delle quali abbiamo già pagato due. Chiediamo se questo è giusto e come dobbiamo comportarci. Se c’è un modo per penalizzare Eni. Grazie per la risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239