Reclamo N° 80778

Giorgia
15 Gennaio 2018
Buongiorno Signori, in data odierna ho ricevuto via mail dalla signora Daniela Nicolosi, qui in copia, la vostra fattura n. M176951035 del 13/06/2017 per l'importo di € 512,49 con richiesta di pagamento entro il 2 agosto 2017. Dichiarando di non averla mai ricevuta prima d'oggi ne contesto integralmente il suo contenuto per i seguenti motivi: - in data 30/04/2015, con bolletta Eni n. 1517815303, avete riscontrato un eccesso di fatturazione di -716 smc con una differenza a mio credito di € -503,20 a seguito di vostra lettura di cessazione del 28/11/2013; - dal 28/11/2013 al 10/03/2016 l'appartamento è rimasto vuoto e inutilizzato; - Il 10 marzo 2016 i miei genitori hanno venduto l'appartamento di via Gramsci 30 a Vimodrone alla Sig.ra Santoru Rita che è subentrata nelle utenze. Pertanto, alla luce di quanto sopra, nulla vi è dovuto. Cordiali saluti. Giorgia Villa
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239