Reclamo N° 230495

Valentina
25 Marzo 2021
Buongiorno ,sintetizzo : - Nel 2015 mi vengono fatturate due bollette la n 1517850851 Di € 2.835,51 e la n 1520584696 di € 625,38 - Il 16/07 2015 faccio reclamo mezzo fax ( allegato ) - Il 07/08/2015 mi rispondono protocollo n 07082015c14940979 ( Allegato ) - Il 02/01/2017 mi scrivono una secondo volta protocollo n 02012017c20844531 ( Allegato ) Entrambe le comunicazioni sono state gestite dalla Dott.ssa Patrizia Alcide dove mi comunicano “che avrei ricevuto fattura A RETTIFICA che avrebbe stornato TUTTI I CONSUMI ADDEBITATI IN ECCESSO a causa di un errore e che il tutto sarebbe stato sistemato entro il mese di agosto 2017. Ad oggi le fatture risultano a sistema ancora “ pendenti”. Oggi ho rifatto un nuovo reclamo mezzo mail dove ho chiesto gentilmente l’immediata emissione della fattura a Storno ed il conseguente riallineamento delle fatture pendenti .. Ieri inoltre mi hanno comunicato che questa fattura è stata passata ad un agenzia di riscossione crediti non so quando , e da li ad un agenzia di pignoramento forzato di cui non hanno saputo darmi il nome. Cosa si può fare ? Mi puoi aiutare ? Resto in attesa di un vostro gentile riscontro , Grazie mille Valentina
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239