Reclamo N° 85423
Maurizio
09 Febbraio 2018
buongiorno sono alle prese da più di un mese con dei problemi con ENI luce gas... il 10/11 gennaio mi sono accorto di non aver pagato (perché non ricevute due fatture per un importo di circa 600 euro) ho contattato l'eni sia on line che al numero verde servizio clienti per la rateizzazione ma mi hanno risposto che loro non potevano effettuare la rateizzazione in quanto la pratica era stata data ad una agenzia di recupero crediti la COMDATA spa e di aspettare una loro chiamata per accordarmi per le rate. In tutto questo tempo non mi ha contattato nessuno ma ho ricevuto 2 giorni fa una raccomandata da parte dell'ENI che se non pago entro il 16/02 mi viene interrotto il servizio luce. Ho richiamato io il servizio clienti ENI sia online che al numero verde per avere notizie riguardanti la COMDATA ma mi sono sentito rispondere che l'ENI non ha recapiti telefonici di questa società e che me li dovevo recuperare da solo su internet dopo 2 giorni di ricerca ( i numeri di Roma non esistono Milano non rispondono) oggi finalmente tramite un servizio a pagamento sono riuscito a mettermi in contatto con la COMDATA spa a Torino la quale chi mi ha risposto la centralinista non sa come aiutarmi non sanno quale ufficio si occupa di queste cose ha chiesto a qualcuno dei piani alti che ha detto di riferirmi che devo rivolgermi al numero verde ENI ma quello che ancora peggio è che il numero verde dell'ENI e un col center della COMDATA..... Non so più come fare vi chiedo aiuto per trovare l'ufficio competente COMDATA o ENI che mi può aiutare a trovare la soluzione per la rateizzazione dell'importo dovuto entro il 16/02.... Grazie