Reclamo N° 207175

Pasquale
25 Agosto 2020
Buongiorno, sono cliente ENI solo rete elettrica, da un po di anni, a luglio 2019 mi scadeva il contratto, quindi eni in automatico doveva attivarmi un altro piano tariffario, ora ho il piano ENI GAS E LUCE PLACET FISSA LUCE DOMESTICO - LPLFIXRES181. L'ultima fatturazione arriva fino al 02/08/2019 con una bolletta in scadenza il 02/09/2019, in seguito è arrivata un'altra bolletta con scadenza 22/02/2020 x un importo di 27 euro (erano solo 3 mensilità del canone televisivo). Ho fatto diverse segnalazioni ad Eni ma a tutt'oggi nn mi è pervenuta nessuna fattura, quindi è un anno di consumi che dovrò pagare. Esiste un modo per chiedere uno sconto x quando risolveranno il mio problema? Se cambio fornitore potrei rifiutarmi di pagare il dovuto ad ENI? (Non è stata colpa mia se loro nn mi fatturano i consumi!) Altrimenti cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239