Reclamo N° 331726

Giusepp
11 Giugno 2024
buongiorno, sono diventato cliente eni primo dicembre 2023, ho ricevuto la prima e unica fattura relativa ai mesi deicembre2023 e gennaio 2024 il il 06/02/2024 , segnalando peò che mi era stata calcolata come non residente, aperta la segnalazione mi consigliavano comunque di pagarla perchè successivamente mi avrebbero rimborsato con la successiva fattura. passati ormai quasi 5 mesi, ancora a tutto oggi non ricevuto nessuna altra fattura nonostante le mie ripetute segnalazioni via call center, dove l'unica cosa che mi è stata detta è, di attendere la prossima fatturazione siamo al 11/06/2024 senza sapere quando e quanto mi toccherà sborsare viste tutte le mensilità pregresse che continuano ad accumularsi. saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239