Reclamo N° 245769

Alessandra
23 Settembre 2021
Buongiorno sono Farina Alessandra n. Cliente 505443593916 il giorno 20 settembre mi è stata tolta la fornitura per morosità. Abbiamo subito provveduto al pagamento delle BOLLETTE 2125989704 2119036580 2112970911 2106690663 e contattato il servizio clienti inviando foto al n.3345088552 del pagamento e sentiti per telefono mi hanno comunicato che il servizio sarebbe stato ripristinato entro 47ore. Ad oggi non ho ancora il gas, ho chiamato più volte , anche Italgas che mi ha detto di sentire Eni, ho scoperto stampanti che l' ordine ad Italgas è stato passato il 22 e che loro verranno il 24. Il ho due figli voglio segnalare questo grave disservizio e sapere chi ha dato la ordine il 22 due giorni dopo i miei contatti e il mio pagamento subito inviato. Spero mi facciate sapere qualcosa, inoltre segnalo la maleducazione di un addetto al servizio telefonico che si è permesso di offendere
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