Reclamo N° 324486

Giuseppe
25 Marzo 2024
Buongiorno sono il Sig. GIUSEPPE LOCHI, sono 4 mesi che continuo a contattarvi telefonicamente per poter ricevere la Bolletta della fornitura del Gas in forma cartacea, visto la nostra età avanzata non avendo la famosa mail siamo cosyretti a segnalare quella di un esterno, che allo stato odierno ci risulta che oltre a non ricevere la fattura cartacea (come in sede di contratto richiesto) neanche le mail arrivano, dunque solo nelle 7 telefonate di marzo con l ultima di stamattina mi è stato risposto "le fatture le inviamo non è un problema nostro ma delle poste" alla richiesta di reinvio visto che da segnalazio e sono gia in mora con la prima (periodo nov/dic 23 mai pervenuta) anche con la fattura (genn/febbr 24) siamo gia in ritardo......la risposta.."non ci posso fare niente non le posso rimandare". Stop alla conversazione, bel servizio clienti che esiste, aggiungo in oltre che la fornitura dell wnergia intestata alla Sig.ra Libardi Rosanna (con contratto eseguito lo stesso giorno del gas) la sola prima bolletta w pervenuta cartacea wd ora via mail, le forniture sono entrambi allo stesso civico sito in Manduria (TA). E PISSIBILE CHE NON SI POSSA RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE RIDICOLA???? OLTRETUTTO A SPESE nostre????. Grazie
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