Reclamo N° 244276

Giuseppe
08 Settembre 2021
Buongiorno, sono intestatario di un contratto di fornitura di energia elettrica sottoscritto con Eni gas e luce. Nel mese di aprile 2021, gli operatori della Eni hanno provveduto alla sostituzione dei dispositivi di misurazione dei consumi di energia (c.d. “contatori”), senza che peraltro mi fosse fornita alcuna informazione a riguardo. Ebbene, proprio a far data dalla sostituzione dei predetti “contatori”, ho constatato un aumento esponenziale degli importi di cui è richiesto il pagamento in fattura. Importi che, tuttavia non corrispondono all’effettivo consumo di energia. Ho rappresentato il problema alla società fornitrice ed ho chiesto l'intervento dei loro operatori, al fine di verificare le anomalie riscontrate nel (mal) funzionamento dei predetti “contatori”. Ad oggi (ovverosia, dopo che è trascorsa già una settimana dalla mia segnalazione) non ho ancora ricevuto alcun riscontro. --
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239