Reclamo N° 89386

Elisabetta
06 Marzo 2018
Buongiorno , sono la sig.ra Lama del Codacons di Trieste ,si è rivolto a noi il sig. Mayer Claudio , n. cliente 800030424876, al quale dal giorno 5 marzo gli è stato fatto un abbassamento della luce , a dire di un Vostro operatore per alcuni insoluti, i signori avevano già proceduto con una richiesta di dilazione tanto che hanno ricevuto da Voi i bollettini rateizzati che stavano pagando regolarmente , ieri senza avviso alcuno il depotenziamento , alla luce di ciò ravvisando un grave e scorretto comportamento da parte Vostra , chiediamo il ripristino della luce , vi chiediamo di contattare la scrivente per eventuali accordi diversi , se si voleva procedere alla chiusura o al depotenziamento i signori dovevano essere avvisati poichè in possesso di vostra dilazione . Il sig. Mayer si rende disponibile al pagamento immediato di 1.000,00 euro per il ripristino per le vie brevi e si rende disponibile a nuova dilazione , per ogni comunicazione si prega contattare la nostra associazione [email protected] referente sig.ra Lama Elisabetta cell.3402123613
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239