Reclamo N° 151746
Maria rosaria
26 Maggio 2019
Buongiorno sono Maria Rosaria Scarpati e vivo a Roma in via Novcera Umbra.
Ho richiesto in data 4 settembre 2018 la chiusura dell'utenza gas in un appartamento di mia propprietà, questa chiusura è stata effettuata in data 8 marzo 2019 dopo vari appuntamenti andati a vuoto non per colpa mia, ero sempre presente nelle fasce orarie da loro comunicate, ma Italgas dice di non aver trovato nessuno. Ogni volta che non venivano al termine della fascia oraria ho sempre chiamato il numero verde di Enigas eluce e loro mi dicevano che non potevavo fare niente perchè il servizio lo dava Italgas. Non sono riuscita a contattare Italgas telefonicamente, ho inviato una pec in data 27 dicembre 2018, a seguito di un altro appuntamento andato deserto.
Non c'è stato nessun consumo e mi sono stati addebitati gli oneri di sistema per tutto il periodo.
Ho inviato un fax in cui contestavo questo addebito e di nuovo Enigaseluce mi ha risposto con un'email che devo pagare perchè è colpa mia che non ho consentito l'accesso al contatore.
Più di quello che ho già fatto, come faccio a dimostrare che io c'ero e loro (ITALGAS) non sono venuti nelle fasce orarie che mi erano state indicate.
Potete aiutarmi? Ho tutta la documentazione ma non posso allegarla a questa richiesta.
Aspetto una vostra rispoa ai contatti che vi ho inviato