Reclamo N° 281673

Massimo
06 Ottobre 2022
Buongiorno sono massimo culicelli ho un problema con Eni in seguito a passaggio ad Optima il 1/12/2019 utenza gas, le fatture di Optima cod cliente 447723 risultano regolarmente pagate con add bancario , Eni dopo un po’ mi ha mandato fatture cartacee per stessa fornitura e stesso pdr, ho inviato diverse pec ed e-mail in questo periodo sia ad Eni che Optima per metterli a conoscenza del mio disagio, Eni mi rispondeva con un messaggio di verifica sui fatti con blocco dei pagamenti mentre Optima mi informava che sono un loro cliente ad oggi emi dopo ennesima verifica mi dice che sono un loro cliente e che ho un debito e che faranno ulteriori accertamenti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239