Reclamo N° 161218

Alex
26 Agosto 2019
Buongiorno, sono mesi che cerco di far riattivare un contatore gas con voltura senza accollo, ma ad oggi sono sempre in attesa e nonostante i vari solleciti fatti telefonicamente, la situazione sembra non sbloccarsi. Il n. di pratica (ultimo) è 1-42136994926 datata 20/8/2019. Oggi mi hanno riferito di inoltrare una mail di sollecito all'indirizzo [email protected], mail che invierò in data odierna. Vi chiedo di poter ricevere la Vs. assistenza nel sbloccare la situazione. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239