Reclamo N° 313421

Mara
21 Novembre 2023
Buongiorno, sono molto pentita di essere passata ad eni plenitude anche per la.fornitura di energia elettrica, il gas è un contratto già esistente da 15anni, e di questo devo ringraziare la " gentilissima " operatrice on line Fabrizia, codice operatore 3545 che ieri mi ha praticamente mandato a quel paese senza che io abbia ancora a tutt oggi capito la motivazione, volevo delucidazioni e mi ha aggredita, ovviamente ho tutti gli screen shot della "simpatica " signorina ..una gran voglia di di recedere dal.contratto e trattarvi Come lei ha trattato me!!!! Siete deludenti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239