Reclamo N° 98514

Francesca
10 Maggio 2018
Buongiorno; sono qui a lamentare lo spreco di spese postali che devo pagare ad Eni ogni volta, il quale mi manda "doppioni" di lettere, e una gran quantità di cartaccia inutile: cioè per un consumo gas o luce molto basso inferiore ai 3mc 0 45KwH, le bollette arrivano comunque con cadenza 3-5 settimane anzichè 8. Ai miei 4, vani, reclami, rispondono con dei doppioni di lettere, cioè ricevo 2 volte la stessa lettera . Totale 8 € da regalargli di spese postali extra! se si è in difficoltà, a che serve sforzarsi di consumare poco per ricevere una raffica di bollette e bollettacce ogni 2 settimane e visto che il canone me lo inviano in bollette separata cioè 9€ a bolletta? abbiamo altro a cui pensare che prenderci sempre la testa con Eni! Un incubo. Cordiali saluti Francesca Natili
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239