Reclamo N° 62465

Vittorio
13 Settembre 2017
Buongiorno, sono stato cliente Eni Gas&Luce dal 2007 al 2013. Dopo aver ricevuto la bolletta di chiusura e di conguaglio nel 2013, oggi, siamo nel 2017, mi inviano una bolletta per un migliaio di KW non fatturati nell'anno 2008. Ho inviato lettera di reclamo, minacciando di adire le vie legali, rifiutandomi di pagare qualcosa di cui non posso verificare la veridicità e aggiungendo che trattasi comunque di consumi che risalgono a oltre 5 anni fa. Mi hanno risposto che era nelle loro possibilità farlo, mi hanno prolungato la scadenza della bolletta al 19 settembre per consentirmi il pagamento e mi hanno avvisato che rifacendo ancora una volta i calcoli hanno trovato un altro centinaio di KW sempre nell'anno 2008 che non avevano fatturato e che quindi mi sarebbe arrivata un'ulteriore bolletta di conguaglio. Posso sapere se devo pagare questo conguaglio di consumi fatti 9 anni fa? Grazie mille. Un saluto, Vittorio Viscione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239