Reclamo N° 314930

Andrea
06 Dicembre 2023
Buongiorno, sono titolare di due utenze con Eni Plenitude e ho problemi con entrambe. Con una, privata, ho chiesto la prescrizione (dovuta) per un conguaglio antecedente i due anni, non ho avuto risposte e ieri mi ha contattato una società di recupero crediti. Per la seconda, un utenza businness, mi ritrovo, dopo aver fatto richiesta di passaggio con tanto di contratto ad AGSM (attivo dal 01/11), ad essere cliente di entrambe in quanto ENI dice che l'utenza gli risulta ancora attiva con loro. Sono sfinito e richiedo gentilmente il vostro aiuto Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239