Reclamo N° 223855
Sante
29 Gennaio 2021
Buongiorno. Sono titolare di un appartamento, contrattualizzando la luce con la società eni gas e luce, pagando regolarmente tutte le bollette. Nel mese di gennaio ho affittato l'appartamento, provvedendo a effettuate il distacco della fornitura. Di contro l'affittuario ha tentato la voltura ma risultato non gradito alla società per pregressi debiti.
Per tale motivo la società ha bloccato la chiusura del contatore senza inviare al proprietario del contatore ovvero e distribuzione, inviandomi una comunicazione con la quale indicava che dopo il 30 giorno la fornitura sarebbe passata ad un altro gestore al quale mi sarei dovuto rivolgere. Ho provato piu volte a contattare eni gas e luce e i vari operatori mi hanno fornito versioni diverse senza riuscire a risolvere il problema.
Lamento con forza la mancata chiusura del contatore poichè la voltura non accettata non è addebitabile a una mia insolvenza e il contratto risulta a me intestato.
Riservo di adire per le vie legali contro la società eni gas e luce.