Reclamo N° 99865

Margherita
19 Maggio 2018
Buongiorno, sono una vostra cliente da anni, ho un problema serio con la fornitura del gas. Ho richiesto la cessazione in quanto ho cambiato residenza ma mi dicono che c'è un problema anomalo per un camio di tariffa richiesto mesi fa e nn attuato che nn permette la chiusura della fornitura. Io ho necessità di chiudere perchè non ho piu' le chiavi dell appartamento per cui non rispondo piu' io di eventuali consumi. Ho fatto una foto del contatore ma gentilemnte vorrei chiudere le cose in maniera corretta. Desidero essere contattata quanto prima in quanto già due volte ho chiamato io ma nessuno e' stato in grado di risolvere il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239