Reclamo N° 280224

Giovanni nicola
21 Settembre 2022
Buongiorno, successivamente alla morte di mio padre, è stata fatta la voltura "causa mortis"della fornitura Gas e Luce (EniPlenitude) a favore di mia madre, coniuge e convivente. Successivamente si è scoperto che le condizioni di fornitura erano cambiate, condizioni diverse e tariffe elevate oltre alla separazione delle bollette gas e luce che prima erano in una unica bolletta. Il contratto a nome di mio padre è stato attivato il 01/08/2020 e prevedeva il blocco delle tariffe per 24 mesi e queste condizioni non sono state riportate sul contratto dopo la voltura, che , ripeto è stata fatta a nome della coniuge convivente( mia madre) con conseguente sostanziale aumento delle bollette. Inoltre è stata fatta pagare la voltura (circa 150€) e che io sappia sarebbe dovuta essere gratuita contestualmente alle circostanze sopra esposte. Chiedo se ci sono le condizioni per contestare il fornitore ed ottenere il cambiamento del contratto chiedendo: -l'allineamento del contratto precedente a quello attuale e relativo rimborso della bolletta pagata + rimborso voltura e modifica dell'ultima non ancora scaduta -all'applicazione del nuovo contratto alle stesse condizioni di quello originario con relative offerte e proroghe post scadenza 24 mesi, sia per luce che per gas. Allego Bollette.zip che comprende: -l'ultima bolletta (gas e luce) a nome di mio padre -le prime due bollette (gas e luce), di cui la seconda è l'ultima e non ancora scaduta, a nome di mia madre dopo la voltura. -comunicazione del fornitore nuove condizioni con offerta a partire da 1 settembre a nome di mio padre Resto in attesa di un vosto gentile riscontro. Cordiali Saluti Mastronardo Giovanni Nicola
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