Reclamo N° 310731

Andrea
18 Ottobre 2023
Buongiorno, tramite telefono, contro la mia volontà, l'operatrice mi ha fatto concludere un contratto luce chiudendo quindi quello in vigore con Edison energia. Quando ho scoperto la truffa il giorno successivo, ho dato disdetta. Nonostante fosse tutto confermato, il contratto è stato attivato 1 mese dopo ed è rimasto attivo per un mese. Oggi mi vedo recapitare una bolletta di "servizio elettrico nazionale" di 87€. Non capisco perchè nonostante io abbia rispettato i tempi di recesso dal contratto telefonico, Plenitude non mi abbia riattivato il contratto precedente con Edison ma uno nel mercato tutelato
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239