Reclamo N° 137407

Katia
24 Gennaio 2019
Buongiorno tutti inizia con un cambio di gestore da Serv.Elettr.Nazionale (hanno fatto pubblicità che a fine 2018 non ci sarebbero più stati come gestori) a Eni (mio operatore con Gas da sempre. L'Agente dell'Eni ha preso male i miei dati, infatti, da gennaio 2018 non ho più ricevuto fatture. A settembre non capisco come mai non arrivano le bollette e, scopro l'invio di tali bollette in VIA ERBA 67 a Paderno Dugnano.......quindi risulto con una tipologia di contratto come NON RESIDENTE......faccio presente tutto questo a operatori di call center, poste certificate ad Eni e anche a Serv.Elettrico Nazionale....ma continuano TUTTI a non capire, anche se ho mandato UN'AUTOCERTIFICAZIONE IN CUI DICHIARO CHE HO UNA CASA SOLA E VIVO A VANZAGO. L'utima Pec l'ho mandata stamattina a Eni....oltretutto risulterò anche morosa con il Canone Rai che ho sempre pagato con le mie bollette della luce. Ora io non intendo pagare nessuna bolletta fino a quando non mi arrivano corrette con un Contratto di consumi da residente. Spero mi possiate aiutare perchè sono mesi che scrivo e non risolvo nulla. Grazie Cordiali Saluti
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