Reclamo N° 282566

Davide
17 Ottobre 2022
Buongiorno, Utilizzo Eni Gas e Luce poi divenuta Plenitude dall'ottobre del 2021, a seguito del trasloco nella nuova abitazione ho effettuato la variazione contrattuale della fornitura LUCE (da seconda casa a contratto residenziale quindi con l'inclusione del canoneTV in bolletta) tramite il modulo presente sul sito a Maggio 2022. Da Maggio 2022 ho smesso di ricevere le fatture e nonostante infiniti e numerosi solleciti non sono ancora stati in grado di dirmi e farmi sapere quando riceverò la prossima fattura. Ho contattato il call center, alcuni operatori sono davvero molto gentili ma purtroppo non riescono a dare alcun aiuto, ho contattato la chat sul sito ma anche qui niente di fatto. Ho aperto numerose pratiche e segnalazioni dal portale utente ma ad oggi Ottobre 2022 sono senza bolletta da ormai 5 mesi e senza nessuna data di prevista emissione. Mi è stato comunicato che la fattura una volta che verrà emessa potrà essere bloccata e rateizzata per il numero di fattura saltate. Ma vedendo questo momento storico sono sinceramente spaventato dell'entità della bolletta in arrivo. Cordiali Saluti Davide Colombo
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