Reclamo N° 98799

Doriana
12 Maggio 2018
Buongiorno , vi contatto per un consumo ed un costo anomalo delle bollette Eni gas-luce, ho contattato l'azienda ma non ha risposto con un chiarimento la persona in questione, mia madre , vive sola ha 84 anni e nel giro di qualche mese il consumo di gas è passato da un importo di 30 euro a 640 la miriade di voci che vengono riportate nelle bollette non mi permettono di capire bene il problema non solo , se dovessero essere giuste, dovrò rivolgermi alle autorità competenti in quanto si sospetta una truffa a sue spese. Sono a disposizione per qualsiasi aiuto vorrete cortesemente darmi , lungi da me non voler pagare, ma vorrei pagare il giusto. Vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto e vi saluto molto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239