Reclamo N° 59175

Jenny
19 Agosto 2017
Buongiorno vi contatto, perchè nel conteggio delle bollette di casa ho riscontrato che nei vari riquadri ABCD in tutte le voci vengono calcolati 3 mesi e non 2, di cui un mese è sempre quello già conteggiato nella bolletta precedente, vorrei capire perchè avviene questo, per esempio questo mese mi ritrovo a pagare nelle varie voci MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO ma in quella precedente ho pagato MARZO/APRILE/MAGGIO. Ho riscontrato il problema in quanto vivo con altre persone e nella suddivisione dei costi mi sono accorta di questo, forse è normale ma vorrei una spiegazione e chiarezza visto che ho chiamato il numero verde, ho parlato con l'operatore 51063 ma all'improvviso la linea è caduta e non ho avuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239