Reclamo N° 240378

Maria
17 Luglio 2021
Buongiorno, VI scrivo per porvi alla vostra attenzione quello che mi sta succedendo con l’Enel in quanto ricevo continue chiamate per mandarmi dei rappresentanti in casa e per dirmi che devo pagare l’affitto del contatore all’Enel anche se il mio gestore è Illumia – ho sottoscritto l’offerta del gruppo di acquisto Sicurinsieme - e non mi risulta di dover pagare nessun affitto all’Enel. Temendo che questo sia il modo di questi operatori per mettere paura ai clienti poco informati al fine di fargli sottoscrivere le offerte indicate da loro e non sapendo bene come rispondere, vorrei avere conferma sulla veridicità delle loro affermazioni, e eventualmente anche come rispondere alle prossime chiamate. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239