Reclamo N° 211721

Massimiliano
06 Ottobre 2020
Buongiorno, vi scrivo per segnalare un disservizio da parte dell'azienda che gestisce la manutenzione delle caldaie offerte da Eni Gas LUCE. I fatti: All'inizio di maggio abbiamo deciso di sostituire la vecchia caldaia con un'offerta presente sul sito Eni GAs Luce. Veniamo contattati da un'azienda che si occupa dell'istallazione e dei contratti. Firmiamo fiduciosi i contratti e la rateizzazione della caldaia (anche tramite cessione del credito). La caldaia viene installata il 10 settembre dalla ditta TERMOSTORE. Caldaia e condizionatore come da offerta. Il giorno dell'installazione il tecnico inviato da Termostore non riesce ad accendere la caldaia nuova (a condensazione) perchè c'e' un problema. Mi fornisce il numero di Termostore e ci tranquillizza. Dopo settimane di chiamate, messaggi in segreteria, e-mail, il problema non è stato risolto. La caldaia si è accesa ma funziona male. I call center prendono tempo dicendo che hanno ordinato il pezzo di ricambio. Non riusciamo a capire come si possa montare una caldaia nuova malfunzionante e poi far passare il tempo senza ripararla. Mi rivolgo a voi per avere un consiglio e per denunciare l'accaduto. Resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni Cordialmente Massimiliano GAffuri
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239