Reclamo N° 178130

Vincenzo
12 Febbraio 2020
Buongiorno, Volevo segnalare, che lo scrivente Manco Vincenzo, in riferimento al proprio consumo gas relativo al contatore rif.n°505 492 107 261, in data 22/01/2020 ha comunicato un’autolettura con consumo zero, in quanto l’unità immobiliare non è ancora abitata. Tale consumo è stato altresì verificato da codesta società con rilievo effettuato dalla centrale in data 31/01/2020. E’ assurdo quindi che mi arrivi la fattura n° 2007906507 con data di emissione 30/01/2020 ( il giorno precedente al rilievo) , con consumo smc. 84, per un importo di € 139,55. Tale disservizio dimostra mancato controllo e verifica da parte della Vs. azienda, che rileva un consumo gas “zero” il giorno dopo aver emesso la fattura , non modificando la stessa, e ciò non depone a favore dell’immagine dell’azienda gas.Pertanto , Vi invito e diffido ad annullare la citata fattura ed a non incassare l’importo di € 139,55 con scadenza il 20/02/2020, in mancanza lo scrivente cambierà gestore. In attesa di sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239