Reclamo N° 103189

Stefano
12 Giugno 2018
Buongiorno, volevo segnalare l'invio di nr. 02 bollette relative alla fornitura di energia elettrica da parte di Eni gas e luce; a tal proposito mi sono pervenute n. 1 bolletta relativa al periodo 06 dicembre 2017- 26 gennaio 2018 per un importo di Euro 104,16 a fronte di un consumo di Kw pari a 0 e n. 1 bolletta relativa al periodo 01 gennaio 2018 - 28 febbraio 2018 per un importo di Euro 58,14, per un consumo di energia elettrica pari a zero kw. A parte che mi viene richiesto un importo molto superiore al consumo effettivo di energia elettrica, consumo che realmente non c'è stato, in quanto nei periodi di riferimento è stato uguale a zero, ma mi viene richiesto di pagare un importo per un periodo già fatturato, ossia il primo periodo che va dal 6 dicembre 2017 al 26 gennaio 2018 e il secondo che va dal 1 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018. Ho inviato alla Eni Spa divisione gas&power due reclami e nelle loro risposte alquanto evasive, riferivano che le mie osservazioni rientrano nella fattispecie disciplinate dalla normativa ordinaria applicabile, inclusi nel codice del consumo adottato con il D. L.vo 206/2005. Ho riferito che non è nelle mie intenzioni di saldare quanto richiesto e che mi sarei rivolto alle associazioni di categoria. Ringrazio e invio i miei piu' cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239