Reclamo N° 257900

Camillo
25 Gennaio 2022
Buongiorno vorrei per favore un chiarimento per quanto riguarda le mie ultime fatture di energia, il mio gestore NWG a cui gia mi sono rivolto per chiedere spiegazioni mi ha inviato le due ultime fatture (novembre e dicembre fatturazione mensile) a prezzi esorbitanti, in dettaglio io pagavo 26 centesimi a kwh in bolletta da diversi anni pero' mi sono reso conto che il prezzo era un tantino piu alto degli altri gestori, quindi 2 mesi fa ho deciso di cambiare gestore, loro per tutta risposta mi inviano una fattura di novembre con un prezzo al kwh di 49 centesimi che ho pagato. Mi mandano la fattura di dicembre al prezzo di 58 centesimi, siccome io uso la corrente per il riscaldamento mi sono trovato una fattura di 489 euro quando di solito pagavo circa 230, adesso vorrei sapere se possono fare questo oppure c'e' un limite al costo dell'energia
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239