Reclamo N° 248471

Flora
20 Ottobre 2021
Buongiorno, vorrei segnalare che ho scoperto che il 21 settembre è stato richiesto di attivare una fornitura di gas e luce via WEB con Eni gas e luce ad insaputa di mia madre che invece era cliente di enel energia. Non è arrivata alcuna segnalazione del passaggio nè del nuovo contratto. Abbiamo scoperto il tutto per una telefonata ricevuta da Enel che ci chiedeva le motivazioni del passaggio. Sentito Eni mi hanno comunicatola data del contratto, il fatto che è stato attivato via WEB e che le comunicazioni sono state inviate a ll'indirizzo [email protected] a noi di famiglia del tutto sconosciuto. Mi hcedo come si apossibile ch eun contratto venga attivato con tanta faciltà senza alcun controllo. mi hanno deto in ENi che se disconosco il contratto restiamo senza fornitura in attesa dell'attivazione del nuovo contratto con ENEL. Vorrei sapere come è possibile che accada tutto ciò. Grazie per la cortese attenzione
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