Reclamo N° 56928

Sara
31 Luglio 2017
Buongiorno,ho firmato un contratto con eni durante il mese di dicembre 2016,ma eni in data 09/02/2017 manda una lettera di diniego richiesta fornitura,in data 01/03/2017 eni manda un altra lettera dicendo di aver accettato la mia richiesta,per me già caduta visto che il 09 febbraio mi hanno rifiutato suddetta richiesta.Dopo avere chiamato X chiudere il contratto,mi ritrovo a scoprire ad aprile che eni ha mandato avanti comunque l'attivazione del contratto,io avevo già aperto fornitura con Enel energia in data 29/04/2017 Dopo 3 mesi eni mi manda un avviso di fattura per ripresa periodicità regolare di euro 380,77,che però non ritengo giusto pagare.Come posso risolvere?grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239